Podere Palazzone è  un ‘intero casolare composto da tre appartamenti per un totale di 13 posti letto, è situato nel cuore della Val d’Orcia dove il protagonista è uno scenario naturale e selvaggio a 720 m sul livello del mare.
Qui i tramonti dipingono uno sfondo incantato dai mille colori che rendono la vostra vacanza un momento magico e indimenticabile.  Il casolare è stato ristrutturato con pietra lasciata a vista e le travi in castagno nei soffitti con mezzane e con pavimenti in cotto. Le camere hanno ampie finestre panoramiche con letti in ferro battuto e un arredamento tipico Toscano tutto da vivere.
All’esterno spazi aperti e incontaminati dove regna un impagabile skyline che si allunga a perdita d’occhio sulle colline dell’ Amiata e della Val d’ Orcia e che sarà capace di conquistare ogni  turista curioso e motivato. Questa location è unica e ideale per chi cerca un luogo riservato e a stretto contatto con la natura, ma sarete anche al centro di possibili mete da visitare con facilità e da non perdere assolutamente.
Il delizioso borgo medievale di Sarteano, con il suo patrimonio naturalistico e architettonico e i suoi preziosi monumenti da visitare sono a pochi km e con facilità saranno raggiungibili il Monte Amiata, i magnifici borghi della Val di Chiana e della Val d’Orcia, come Chiusi, Montepulciano, Pienza, Montalcino, San Quirico d’Orcia e le aree termali, presso le cittadine di Chianciano Terme, San Casciano dei Bagni, Bagno Vignoni, Bagni San Filippo.

 

 

Accompagnatore turistico per i tuoi itinerari:

Contatta direttamente la persona delegata all’organizzazione e ottimizzazione

del tuo itinerario in base alla durata della tua vacanza

Internazionale :+39336375555
info@ipoderi.it